In questo articolo vi parlerò dei libri che ho scelto di consigliarvi, se non li avete ancora letti, tra tutti quelli che hanno caratterizzato la mia lista in questi primi sei mesi dell'anno.
La scelta non è stata semplice per quanto io non abbia letto moltissimo in questa prima metà dell'anno, ma ci tenevo a realizzare questa classifica che di solito realizzo con cura e con metodo.
Ogni scelta ha una sua motivazione e ve la illustro di seguito.
La classifica delle letture migliori, a mio avviso, che espongo sul blog vi offrono questa lista:
“Un amore irresistibile e pericoloso” di Virgina Dellamore.
Ogni pagina va assaporata con la curiosità di chi vuol vivere un amore che non sembra amore, né fa sospettare che lo possa diventare in futuro.
“La lettera di Natale” di Karen Swan.
Un appassionante romanzo d'amore, e non solo d'amore, che vi catturerà con la sua cruda tensione ma anche con l'umana dolcezza dei suoi personaggi.
“La visita” di C. M. Ewan.
Mai nessuno è ciò che sappiamo. Mai nessuno è come siamo.
Mai nessuno è ciò che vorremmo che fosse. Mai nessuno può diventare ciò che speriamo diventi.
“Una ragazza d'altri tempi” di Felicia Kingsley.
Questa commedia è molto romantica e, allo stesso tempo, particolare, oltre che appassionante. Una storia diversa dalle altre perché racconta un'avventura tutt'altro che ordinaria.
“Amo la mia vita” di Sophie Kinsella.
In ogni commedia romantica della regina del genere chick lit internazionale c'è un messaggio particolare, un significato profondo, una morale che insegna qualcosa e nella quale ci si può rispecchiare.
A voi il giudizio finale, ovviamente.
Tiziana Iaccarino
Author & Blogger
Commenti
Posta un commento