Sto recuperando tutte le storie di Felicia Kingsley che ho nel kindle ancora da leggere per completarle nella mia libreria virtuale.
L'opera di cui vi parlo in questa recensione è “Bugiarde si diventa” una storia molto, ma molto carina che di certo, se non la conoscete, vi sorprenderà oltre a conquistarvi del tutto.
Charlotte o Bea?
Charlotte Taylor è una ragazza intraprendente che, suo malgrado, si trova in una situazione più grande di lei, a dover mentire per tirare avanti la baracca. Lei è abbastanza sfortunata e cerca in tutti i modi di riprendersi per migliorare la sua condizione di ragazza single.
Ha un'amica ricca e viziata, che i suoi genitori non vedono di buon occhio ma con la quale si trova bene, anzi... è l'unica persona a comprenderla e ad aiutarla in ogni modo, quando è in difficoltà.
Un giorno, però, nella vita di Charlotte entra la figura di Bea Beaufort, una persona che creerà non pochi disagi, tante incomprensioni, montagne di bugie, ma che arricchirà anche il conto corrente di Charlotte. È sufficiente raccontare una piccola, quasi innocente, bugia. Ma siamo sicuri che questa non s'ingrandirà, facendo scoprire a Charlotte quanto pericoloso possano essere persino quelle a fin di bene? E se poi capita che, un bel giorno, nel pieno del suo momento magico, quando tutto sembra rimettersi a posto nella sua esistenza, incontra l'uomo della sua vita?
Charlotte, però, scoprirà che...
Non posso aggiungere altro, se non che dovrete assolutamente gustarvi, capitolo dopo capitolo, questa storia ricca di colpi di scena, divertente, allegra, molto ben costruita e assolutamente spassosa.
Un'altra storia molto ben congeniata per chi ama il genere commedia romantica.
Pronte a sognare anche voi?
LA MIA VALUTAZIONE
Commenti
Posta un commento