Succede tutto troppo in fretta.
Meg rimane da sola con il suo cane, seppur attorniata di persone che la amano, come Lucy, l'amica di sempre, fidanzata di Tuck, che verrà colpevolizzato per aver chiesto aiuto a Mitch nel momento sbagliato, Barbara per cui lavora e Dolores, ma niente più sarà come prima nella vita di queste persone. Niente.
Tutti gli altarini verranno mossi e smossi da eventi più grandi di loro, persino quando a entrare nelle loro vite ci sarà un vero e proprio astronauta, l'unico che forse sarà in grado di restituire il sorriso a una Meg troppo sola. Cambiata. Destabilizzata. Diversa. Disastrata.
Un uomo che sembra poterle restituire le stelle e i sogni che da esse arrivano, quando si lascia andare sotto al tetto del mondo, distesa all'aperto nei pressi della sua baita, un ricordo e un passato che forse risulteranno troppo stretti per un futuro che vuole andare oltre.
LA MAGICA PENNA DI KAREN SWAN.
La penna di Karen Swan è magica e si distingue per la grande capacità di sorprendere il lettore in ogni sua trama, in ogni racconto, con ogni vita che scorre tra pagine che si lasciano divorare grazie a una scrittura tanto fluida e scorrevole, tanto limpida e schietta, tanto pulita e particolare da restare incantati, perché si apprende che anche la prosa possa trasformarsi in poesia dell'anima.
Karen Swan è una scrittrice che sa offrire mille e una prospettiva con la professionalità di un'artista e il talento di una persona che possiede carisma e creatività da vendere.
Adoro la sua scrittura che trovo tanto ben curata da farmi entrare nelle sue storie e tanto ben costruita da creare sempre nuove aspettative e tante, ma tante emozioni.
LIBRO
DA GUSTARE CON...
una manciata di cioccolattini al liquore, quelli che vi riscaldano sotto al plaid con il libro o l'e-reader in mano.
VOTAZIONE: 5 STELLE
La mia recensione su Amazon avrà 5 stelle.
Commenti
Posta un commento